SOSTIENICI

5 per mille all’Associazione Culturale Knà APS
Un aiuto che non costa nulla ma che per noi vale molto!

Affinché l’Associazione Culturale Knà APS continui ad essere luogo aperto di incontro e scambio di idee e possa realizzare sempre nuove iniziative rivolte a tutti i cittadini senza distinzioni di abilità, condizioni di salute, storia personale, età, cultura e provenienza, insieme ad artisti, attori, registi, autori, drammaturghi, musicisti, studiosi, poeti ed educatori alla teatralità dona il 5 per mille all’Associazione Culturale Knà APS .

L’obiettivo dei progetti è favorire l’incontro, il dialogo e l’integrazione tra le diversità grazie alla pratica teatrale, arte che per eccellenza esplora la relazione tra gli individui, portando in scena anche tematiche sociali di fondamentale importanza per la collettività , il rispetto reciproco e la memoria storica.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci sosterranno e che continueranno a farlo, anche aiutandoci a condividere questa nostra richiesta!

Cos’è il 5 per mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni

no-profit per sostenere le loro attività. Non ti costa nulla, perché non è una tassa ulteriore

Come donare il 5×1000:

1. Compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello UNICO.
  2. Firmare nel riquadro indicato come “Sostegno delle fondazioni riconosciute che operano nel settore della cultura e dell’arte”
    3. Indica il codice fiscale dell’Associazione Culturale Knà APS: 91045140679

Grazie!!!